Sessantamila visitatori nell’ultima edizione fra cui ben 8mila professionisti del settore: Casa su Misura – in programma dal 3 all’11 ottobre 2015 in Fiera a Padova – si conferma come l’appuntamento di riferimento del Nord-Est, l’unico che riunisce insieme il settore dell’arredamento e quello dell’edilizia. Una “tappa” quasi obbligata per chi sta pensando di “ridisegnare” gli arredi della propria abitazione, ma anche per chi vuole cogliere al volo l’occasione offerta dagli incentivi per le ristrutturazioni, con un intero padiglione curato dall’Agenzia CasaClima di Bolzano.
L’occhio al futuro di Casa su Misura: un’ampia panoramica sui materiali più innovativi, le moderne concezioni abitative, uno sguardo al comfort senza dimenticare la ricerca estetica.
Tutto il meglio del mercato: materiali per ristrutturazioni edilizie, consulenze delle migliori imprese, tutto quello che serve per rinnovare le abitazioni e per creare le case di domani. Design, tecnologia e ricerca si identificano nei prodotti esposti: dalle porte agli infissi, dai caminetti ai pavimenti, dall’arredobagno alle ceramiche di design.
REXPOLgroup sarà presente alla manifestazione (Pad 5 Stand C111) e presenterà il “sistema solaio termoisolante” ThermoREX, i casseri a perdere ICF REXwall per edifici antisismici a basso consumo energetico, le lastre per sistemi ad isolamento termico a “cappotto” Rexpol, i pannelli per coperture civili Rexpol e infine i pannelli per pavimento radianti REXWARM.
Novità di quest’anno è Compro Casa su Misura, salone dedicato a chi vuole acquistare o affittare un’abitazione, mentre torna la proposta del salone dedicato agli sposi Padova Sposi.