In un momento storico in cui la sostenibilità, la sicurezza e la riqualificazione degli edifici hanno un peso rilevante come non mai, Rexpol ancora una volta dimostra di essere un’azienda di riferimento: all’annuale fiera Klimahouse verranno presentate le grandi novità del 2020!
Le nuove certificazioni EPD su altri undici prodotti Rexpol, l’adeguamento della gamma prodotti alla normativa dei Criteri Ambientali Minimi, requisito indispensabile per soddisfare le norme previste nel Codice degli Appalti.
E infine spideREX K8, il sistema cappotto sicuro brevettato che consente la riqualificazione degli edifici, con la possibilità di accedere al bonus facciate e alle detrazioni fiscali, con grandi vantaggi dal punto di vista del risparmio energetico, senza la necessità di eliminare il vecchio cappotto, con una drastica riduzione del materiale di risulta da avviare in discarica e conseguente abbattimento dei costi di smaltimento.
Riqualificare un edificio con spideREX K8 è quindi nella piena strada di quella sostenibilità sia conomica sia ambientale che è nel dna di Rexpol.
Ti aspettiamo a Klimahouse a Bolzano, Pad. AB Stand B11/32.